Un disegno colorato: è il dono dei bambini ai nonni della casa di riposo di Cameri

Un disegno colorato, una scritta per augurare buona Pasqua o anche solo e semplicemente un “ti voglio bene”. E’ questa l’iniziativa che l’oratorio di Cameri ha lanciato ai più piccoli del paese.

Tanti mini artisti si sono dati da fare per realizzare un disegno che sarà consegnato ai “nonni” della casa di riposo San Michele Arcangelo insieme al ramo di ulivo in occasione della domenica delle palme. In oratorio in questi giorni è stata collocata una scatola, proprio davanti al bar dell’oratorio maschile, che ha fatto da punto di raccolta per tutte le opere d’arte.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Un disegno colorato: è il dono dei bambini ai nonni della casa di riposo di Cameri

Un disegno colorato, una scritta per augurare buona Pasqua o anche solo e semplicemente un “ti voglio bene”. E’ questa l’iniziativa che l’oratorio di Cameri ha lanciato ai più piccoli del paese. Tanti mini artisti si sono dati da fare per realizzare un disegno che sarà consegnato ai “nonni” della casa di riposo San Michele Arcangelo insieme al ramo di ulivo in occasione della domenica delle palme. In oratorio in questi giorni è stata collocata una scatola, proprio davanti al bar dell’oratorio maschile, che ha fatto da punto di raccolta per tutte le opere d’arte.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata