Cani nelle case di persone in isolamento: arriva un aiuto gratuito da Cerano e Sozzago

Un aiuto a quelle persone che, impossibilitate a uscire a causa del Covid, non possono prendersi cura dei loro animali. Qualcuno a Cerano a Sozzago ha deciso di attivarsi e offrire servizi gratuiti.

A Cerano c’è Carolina, che gestisce attività di assistente veterinario, addestratrice cinofila e dog sitter,: non potendo lavorare per le restrizioni legate al Dpcm si mette a disposizione, a titolo gratuito. Per richiedere la sua presenza ci si può rivolgere al vicesindaco Alessandro Albanese (3472741102), che farà da tramite.

 

 

A Sozzago invece c’è in prima linea il centro cinofilo Al mulino con Elena Minotti.

«In questo lockdown abbiamo pensato di essere utili alla comunità offrendo la nostra professionalità a persone in difficoltà perchè in quarantena  e a tutto il personale sanitario locale che in questo periodo sta affrontato l’emergenza Covid». Il centro cinofilo è a disposizione per trasporto e cura del cane con trasporto gratuito e costo simbolico per l’accudimento e la cura. Per informazioni 320.9629603.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Cani nelle case di persone in isolamento: arriva un aiuto gratuito da Cerano e Sozzago

Un aiuto a quelle persone che, impossibilitate a uscire a causa del Covid, non possono prendersi cura dei loro animali. Qualcuno a Cerano a Sozzago ha deciso di attivarsi e offrire servizi gratuiti. A Cerano c'è Carolina, che gestisce attività di assistente veterinario, addestratrice cinofila e dog sitter,: non potendo lavorare per le restrizioni legate al Dpcm si mette a disposizione, a titolo gratuito. Per richiedere la sua presenza ci si può rivolgere al vicesindaco Alessandro Albanese (3472741102), che farà da tramite.     A Sozzago invece c'è in prima linea il centro cinofilo Al mulino con Elena Minotti. «In questo lockdown abbiamo pensato di essere utili alla comunità offrendo la nostra professionalità a persone in difficoltà perchè in quarantena  e a tutto il personale sanitario locale che in questo periodo sta affrontato l'emergenza Covid». Il centro cinofilo è a disposizione per trasporto e cura del cane con trasporto gratuito e costo simbolico per l'accudimento e la cura. Per informazioni 320.9629603.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata