Il funerale dell’imprenditore Domenico Telesca, scomparso sabato mentre si trovava sulla posta di motocross di Vercelli, si terrà domani, venerdì 23 agosto, alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Pernate. Dalla famiglia giunge un appello allo scopo di «valorizzare la volontà di Domenico nel sostenere due iniziative benefiche: l’attività di mototerapia ad opera della Fondazione Vanni Oddera rivolta a bambini fragili ricoverati in strutture ospedaliere e l’acquisto di un defibrillatore semi-automatico da destinare alla pista di motocross di Vercelli».
Di seguito il link per donare: https://dona.perildono.it/fondazione-vanni-oddera. Nella descrizione della donazione aggiungere il messaggio: in ricordo di Domenico Telesca.
Telesca era molto noto in città, in particolare nel quartiere di Pernate, dove conduceva l’officina meccanica di precisione Tmt insieme al fratello Donato, presidente di Cna Piemonte Nord area di Novara. Telesca lascai al moglie Amanda, medico dell’ospedale Maggiore, le figlie Elena e Martina, e i genitori Lucia e Vito.