Alla guida di un tir con la patente falsa, moldavo denunciato

Quando gli agenti della polizia stradale, che stavano facendo un servizio di controllo sulla regolarità del trasporto merci in autostrada, lo hanno fermato nel territorio di Romentino, lui, 35enne di nazionalità moldava, residente in provincia di Piacenza, ha esibito una patente moldava e una carta di identità romena.

 

 

All’occhio attento degli agenti entrambi i documenti destavano qualche sospetto sulla loro autenticità e così hanno accompagnato il camionista in caserma per accertamenti, dai quali è emerso che sia la patente che la carta di identità erano state falsificate. Per l’uomo, oltre alla multa, anche la denuncia.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Alla guida di un tir con la patente falsa, moldavo denunciato

Quando gli agenti della polizia stradale, che stavano facendo un servizio di controllo sulla regolarità del trasporto merci in autostrada, lo hanno fermato nel territorio di Romentino, lui, 35enne di nazionalità moldava, residente in provincia di Piacenza, ha esibito una patente moldava e una carta di identità romena.     All’occhio attento degli agenti entrambi i documenti destavano qualche sospetto sulla loro autenticità e così hanno accompagnato il camionista in caserma per accertamenti, dai quali è emerso che sia la patente che la carta di identità erano state falsificate. Per l’uomo, oltre alla multa, anche la denuncia.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata