Arona, 17enne muore durante la lezione di educazione fisica

Arona, 17enne muore durante la lezione di educazione fisica. Alessandro Guerrero Rodriguez, originario dell’Ecuador, al quinto anno del liceo linguistico dell’Istituto Marcelline di Corso della Repubblica, improvvisamente si è accasciato a terra di fronte ai compagni e all’insegnante.

Le cause del decesso sono sconosciute: appartentemente una morte incomprensibile considerato il fatto che il ragazzo ero uno sportivo tesserato dell’Arona Basket. Per lunedì 28 settembre è stata fissata l’autopsia e nella serata, alle 21, è stata organizzata una veglia di preghiera nella chiesa Collegiata.

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Arona, 17enne muore durante la lezione di educazione fisica

Arona, 17enne muore durante la lezione di educazione fisica. Alessandro Guerrero Rodriguez, originario dell'Ecuador, al quinto anno del liceo linguistico dell’Istituto Marcelline di Corso della Repubblica, improvvisamente si è accasciato a terra di fronte ai compagni e all'insegnante. Le cause del decesso sono sconosciute: appartentemente una morte incomprensibile considerato il fatto che il ragazzo ero uno sportivo tesserato dell'Arona Basket. Per lunedì 28 settembre è stata fissata l'autopsia e nella serata, alle 21, è stata organizzata una veglia di preghiera nella chiesa Collegiata.    

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata