Arona, donna di 72 anni si toglie la vita

Arona, donna di 72 anni si toglie la vita. Il gesto è stato commesso nelle prime ore del mattino di oggi, sabato 9 gennaio, all’interno della sua casa di via Vittorio Veneto. Il corpo della donna è stato trovato in strada privo di vita in una pozza di sangue.

Sono stati i vicini di casa ad chiamare i soccorsi: giunti sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso e, a loro volta, hanno allertato i carabinieri del comando di Arona.

La donna viveva sola. Le forze dell’ordine hanno avvisato l’ex marito.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Arona, donna di 72 anni si toglie la vita

Arona, donna di 72 anni si toglie la vita. Il gesto è stato commesso nelle prime ore del mattino di oggi, sabato 9 gennaio, all'interno della sua casa di via Vittorio Veneto. Il corpo della donna è stato trovato in strada privo di vita in una pozza di sangue. Sono stati i vicini di casa ad chiamare i soccorsi: giunti sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso e, a loro volta, hanno allertato i carabinieri del comando di Arona. La donna viveva sola. Le forze dell'ordine hanno avvisato l'ex marito.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata