Auto si ribalta sulla A26 all’altezza di Fontaneto, due feriti in codice giallo

Auto si ribalta sulla A26 all’altezza di Fontaneto, due feriti in codice giallo. È successo nella serata di oggi, lunedì 14 dicembre, sull’autostrada in direzione Genova. Nell’incidente è rimasta coinvolta una sola auto che si è ribaltata fuori dalla sede stradale.

Delle due persone a bordo, una è rimasta intrappolata nell’abitacolo ed è stata estratta dai Vigili del fuoco; entrambe sono stage trasportate al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore in codice giallo. Sul posto i sanitari del 118 e la polizia stradale.

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Auto si ribalta sulla A26 all’altezza di Fontaneto, due feriti in codice giallo

Auto si ribalta sulla A26 all'altezza di Fontaneto, due feriti in codice giallo. È successo nella serata di oggi, lunedì 14 dicembre, sull'autostrada in direzione Genova. Nell'incidente è rimasta coinvolta una sola auto che si è ribaltata fuori dalla sede stradale. Delle due persone a bordo, una è rimasta intrappolata nell'abitacolo ed è stata estratta dai Vigili del fuoco; entrambe sono stage trasportate al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore in codice giallo. Sul posto i sanitari del 118 e la polizia stradale.  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata