È deceduto il bambino investito in corso Trieste

È deceduto il bambino investito in corso Trieste. Nel pomeriggio di oggi, lunedì 24 febbraio, un bambino di 10 anni è stato investito, all’altezza del numero civico 68, da un motociclista che viaggiava in direzione Pernate mentre era in sella alla sua bicicletta e pedalava vicino al padre.

Il piccolo è apparso subito in condizioni gravissime ed è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore in codice rosso ma è deceduto subito dopo l’arrivo.

La Polizia locale, intervenuta sul luogo dell’incidente, ha sottoposto il motociclista ai controlli necessari.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

È deceduto il bambino investito in corso Trieste

È deceduto il bambino investito in corso Trieste. Nel pomeriggio di oggi, lunedì 24 febbraio, un bambino di 10 anni è stato investito, all'altezza del numero civico 68, da un motociclista che viaggiava in direzione Pernate mentre era in sella alla sua bicicletta e pedalava vicino al padre. Il piccolo è apparso subito in condizioni gravissime ed è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore in codice rosso ma è deceduto subito dopo l'arrivo. La Polizia locale, intervenuta sul luogo dell'incidente, ha sottoposto il motociclista ai controlli necessari.   [the_ad id="62649"]  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata