Borgomanero: accoltellato al petto dalla compagna, grave in ospedale

Borgomanero: accoltellato al petto dalla compagna, grave in ospedale. Nella serata di ieri, domenica 18 aprile, i carabinieri di Borgomanero sono intervenuti in un appartamento a seguito della segnalazione di una lite tra convivneti.

All’arrivo i militari hanno trovato un quarantenne, italiano, con una ferita da taglio al petto e la sua compagna trentacinquenne, di origini straniere. I primi accertamenti hanno portato i sospetti sulla donna che è stata arrestata.

L’uomo è stato trasferito all’ospedale Maggiore in dove è stato sottoposto a intervento chirurgico e attualmente è ricoverato in rianimazione.

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Borgomanero: accoltellato al petto dalla compagna, grave in ospedale

Borgomanero: accoltellato al petto dalla compagna, grave in ospedale. Nella serata di ieri, domenica 18 aprile, i carabinieri di Borgomanero sono intervenuti in un appartamento a seguito della segnalazione di una lite tra convivneti. All'arrivo i militari hanno trovato un quarantenne, italiano, con una ferita da taglio al petto e la sua compagna trentacinquenne, di origini straniere. I primi accertamenti hanno portato i sospetti sulla donna che è stata arrestata. L’uomo è stato trasferito all'ospedale Maggiore in dove è stato sottoposto a intervento chirurgico e attualmente è ricoverato in rianimazione.  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata