Cerca di baciare minorenni per strada, arrestato dai Carabinieri

In manette è finito un cittadino indiano di 43 anni con problemi di depressione legati alla perdita del lavoro

Aveva avvicinato una donna che si trovava al parco con la figlia e aveva tentato di baciarle e palpeggiarle entrambe. Subito è scattata la denuncia e i carabinieri di Fara Novarese hanno iniziato a raccogliere tutti gli elementi. Poi sono arrivate altre segnalazioni che parlavano di un uomo che, tra l’11 e il 16 febbraio, avrebbe avvicinato altre minorenni mentre si recavano a scuola o mentre si trovavano alla fermata dell’autobus, afferrandole per le mani e tentando di baciarle.

In manette è finito un cittadino indiano di 43 anni, residente nel piccolo Comune dell’Est Sesia, con problemi di depressione legati alla perdita del lavoro, già sottoposto alla misura di divieto di avvicinamento nei confronti della ex coniuge dopo l’accusa di violenza sessuale da parte di quest’ultima.

L’uomo ora si trova nel carcere di Novara a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Cerca di baciare minorenni per strada, arrestato dai Carabinieri

In manette è finito un cittadino indiano di 43 anni con problemi di depressione legati alla perdita del lavoro

Aveva avvicinato una donna che si trovava al parco con la figlia e aveva tentato di baciarle e palpeggiarle entrambe. Subito è scattata la denuncia e i carabinieri di Fara Novarese hanno iniziato a raccogliere tutti gli elementi. Poi sono arrivate altre segnalazioni che parlavano di un uomo che, tra l'11 e il 16 febbraio, avrebbe avvicinato altre minorenni mentre si recavano a scuola o mentre si trovavano alla fermata dell’autobus, afferrandole per le mani e tentando di baciarle.

In manette è finito un cittadino indiano di 43 anni, residente nel piccolo Comune dell'Est Sesia, con problemi di depressione legati alla perdita del lavoro, già sottoposto alla misura di divieto di avvicinamento nei confronti della ex coniuge dopo l'accusa di violenza sessuale da parte di quest'ultima.

L'uomo ora si trova nel carcere di Novara a disposizione dell'autorità giudiziaria.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata