Cerca di rubare un maglione, arrestato

Santa Rita risvegliata dal boato

Prende un maglione, lo indossa e cerca di passare dalle casse del supermercato. Fermato non trova di meglio da fare che minacciare gli addetti alla sicurezza – “ti faccio sparire” – che chiamano la polizia, e per l’uomo scatta l’arresto per tentata rapina impropria.

 

 

 

Tutto è accaduto la sera di mercoledì in un supermercato cittadino dove l’uomo, peraltro volto conosciuto, non appena entrato era stato tenuto sotto controllo dagli addetti.

Così, quando è arrivato alle casse, e si è avviato all’uscita, lo hanno fermato.

Questa mattina il quarantenne, residente in provincia di Novara, è comparso in per l’udienza di convalida; il giudice ha convalidato l’arresto, disposto i domiciliari in attesa della direttissima che è stata rinviata al 23 marzo.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Daniela Fornara

Daniela Fornara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Cerca di rubare un maglione, arrestato

Santa Rita risvegliata dal boato
Prende un maglione, lo indossa e cerca di passare dalle casse del supermercato. Fermato non trova di meglio da fare che minacciare gli addetti alla sicurezza – “ti faccio sparire” - che chiamano la polizia, e per l’uomo scatta l’arresto per tentata rapina impropria.       Tutto è accaduto la sera di mercoledì in un supermercato cittadino dove l’uomo, peraltro volto conosciuto, non appena entrato era stato tenuto sotto controllo dagli addetti. Così, quando è arrivato alle casse, e si è avviato all’uscita, lo hanno fermato. Questa mattina il quarantenne, residente in provincia di Novara, è comparso in per l’udienza di convalida; il giudice ha convalidato l’arresto, disposto i domiciliari in attesa della direttissima che è stata rinviata al 23 marzo.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata