Controlli sulla movida aronese: sei denunce

Controlli straordinari del territorio nella notte fra sabato e domenica da parte dei carabinieri della compagnia di Arona: 120 le persone identificate, in massima parte giovani e giovanissimi; sei quelle denunciate. In due casi si è trattato di stranieri, un albanese di 65 anni, con qualche precedente alle spalle, trovato in possesso di 4 grammi di cocaina e di 2000 euro in contanti, somma, secondo gli investigatori, probabile provento dell’attività di spaccio e di un senegalese di 28 anni, anch’egli con precedenti alle spalle, trovato a seguito di perquisizione personale e domiciliare, con 8,4 grammi di cocaina e poco meno di un grammo di hashish.

 

 

Segnalato alla Prefettura, quale assuntore, un 43enne, trovato con un modesto quantitativo di cocaina per uso personale.

Quattro invece le denunce per guida in stato di ebbrezza, con età compresa tra i 57 e i 26 anni.

Il servizio era finalizzato alla prevenzione degli “eccessi” della cosiddetta movida che interessa la città nel weekend.

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Controlli sulla movida aronese: sei denunce

Controlli straordinari del territorio nella notte fra sabato e domenica da parte dei carabinieri della compagnia di Arona: 120 le persone identificate, in massima parte giovani e giovanissimi; sei quelle denunciate. In due casi si è trattato di stranieri, un albanese di 65 anni, con qualche precedente alle spalle, trovato in possesso di 4 grammi di cocaina e di 2000 euro in contanti, somma, secondo gli investigatori, probabile provento dell’attività di spaccio e di un senegalese di 28 anni, anch’egli con precedenti alle spalle, trovato a seguito di perquisizione personale e domiciliare, con 8,4 grammi di cocaina e poco meno di un grammo di hashish.     Segnalato alla Prefettura, quale assuntore, un 43enne, trovato con un modesto quantitativo di cocaina per uso personale. Quattro invece le denunce per guida in stato di ebbrezza, con età compresa tra i 57 e i 26 anni. Il servizio era finalizzato alla prevenzione degli “eccessi” della cosiddetta movida che interessa la città nel weekend.  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata