Coronavirus, clinicamente dichiarati guariti i tre contagiati di Borgo Ticino

«Stanno bene e sono clinicamente dichiarati guariti dall’Asl», lo ha riportato poco fa sulla pagina Facebook del comune di Borgo Ticino il sindaco Alessandro Marchese: i tre contagiati sono clinicamente guariti.

«Sono molto contento di questo, ho parlato poco fa con la famiglia, – dice il sindaco – ho espresso immediatamente la mia solidarietà non appena avvenuto il fatto, come avrebbero fatto tutti. E sono, siamo contenti di questo esito». Si attende ancora però il controtest che potrà dare informazione più dettagliate.

«La famiglia ora sta bene, – ha scritto nel post social – la madre e il figlio sono asintomatici da giorni, il capofamiglia ha avuto un po’ di febbre. Tutti e tre dovranno comunque osservare comunque la quarantena prevista dai protocolli medici». E per chi ha avuto contatti con loro: «Tutti sono stati raggiunti dall’Asl e sono già stati presi i provvedimenti del caso. Tutto sta andando per il meglio e vi invito nuovamente a mantenere la calma».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Coronavirus, clinicamente dichiarati guariti i tre contagiati di Borgo Ticino

«Stanno bene e sono clinicamente dichiarati guariti dall'Asl», lo ha riportato poco fa sulla pagina Facebook del comune di Borgo Ticino il sindaco Alessandro Marchese: i tre contagiati sono clinicamente guariti. «Sono molto contento di questo, ho parlato poco fa con la famiglia, - dice il sindaco - ho espresso immediatamente la mia solidarietà non appena avvenuto il fatto, come avrebbero fatto tutti. E sono, siamo contenti di questo esito». Si attende ancora però il controtest che potrà dare informazione più dettagliate. «La famiglia ora sta bene, - ha scritto nel post social - la madre e il figlio sono asintomatici da giorni, il capofamiglia ha avuto un po' di febbre. Tutti e tre dovranno comunque osservare comunque la quarantena prevista dai protocolli medici». E per chi ha avuto contatti con loro: «Tutti sono stati raggiunti dall'Asl e sono già stati presi i provvedimenti del caso. Tutto sta andando per il meglio e vi invito nuovamente a mantenere la calma».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata