Covid, aumentano i casi nella Rsa di Galliate: più della metà i contagiati

Covid, aumentano i casi nella Rsa di Galliate: più della metà i contagiati. Nella struttura casa protetta nel corso di una settimana i contagi sono aumentati parecchio: da quattro ospiti contagiati, il numero si è alzato a 27, su un totale di 40 persone.

Di queste 27, 26 sono in struttura e stanno bene, mentre una è ricoverata al Maggiore. A fornire questi dati è il primo cittadino Claudiano Di Caprio: «La situazione è costantemente monitorata dalla cooperativa e da Asl, – spiega – per fortuna molte delle persone contagiate stanno bene. In ogni caso tutte loro vanno tutelate, a tutti i costi». A casa in isolamento anche alcuni operatori: «Il protocollo è molto rigido, realizzato apposta per monitorare tutta la situazione e potersi occupare al meglio di chi è in struttura».

 

 

Aumento di contagi anche al centro polifunzionale: le persone ora colpite da Covid-19 sono sette, una settimana era soltanto una.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Covid, aumentano i casi nella Rsa di Galliate: più della metà i contagiati

Covid, aumentano i casi nella Rsa di Galliate: più della metà i contagiati. Nella struttura casa protetta nel corso di una settimana i contagi sono aumentati parecchio: da quattro ospiti contagiati, il numero si è alzato a 27, su un totale di 40 persone. Di queste 27, 26 sono in struttura e stanno bene, mentre una è ricoverata al Maggiore. A fornire questi dati è il primo cittadino Claudiano Di Caprio: «La situazione è costantemente monitorata dalla cooperativa e da Asl, - spiega - per fortuna molte delle persone contagiate stanno bene. In ogni caso tutte loro vanno tutelate, a tutti i costi». A casa in isolamento anche alcuni operatori: «Il protocollo è molto rigido, realizzato apposta per monitorare tutta la situazione e potersi occupare al meglio di chi è in struttura».     Aumento di contagi anche al centro polifunzionale: le persone ora colpite da Covid-19 sono sette, una settimana era soltanto una.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata