De Pagave, Pd e 5 Stelle chiedono una commissione speciale

De Pagave, Pd e 5 Stelle chiedono una commissione speciale «per comprendere quanto accaduto e per rilevare gli errori, al fine di correggerli perché non si ripetano nuovamente». I consiglieri comunali d’opposizione hanno depositato ieri una mozione che verrà discussa oggi nella riunione dei capigruppo per poi passare in consiglio comunale.

L’istituto De Pagave è stato tra quelli più colpiti in città dall’emergena covid con 44 decessi e 90 ospiti contagiati. Circa un mese fa il gruppo del Pd aveva chiesto l’istituzione di un commissario straordinario da insediare al posto del Cda, proposta però bocciata in consiglio comunale dall’intera maggioranza. Ora le opposizione unite tornano alla carica.

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

De Pagave, Pd e 5 Stelle chiedono una commissione speciale

De Pagave, Pd e 5 Stelle chiedono una commissione speciale «per comprendere quanto accaduto e per rilevare gli errori, al fine di correggerli perché non si ripetano nuovamente». I consiglieri comunali d'opposizione hanno depositato ieri una mozione che verrà discussa oggi nella riunione dei capigruppo per poi passare in consiglio comunale. L'istituto De Pagave è stato tra quelli più colpiti in città dall'emergena covid con 44 decessi e 90 ospiti contagiati. Circa un mese fa il gruppo del Pd aveva chiesto l'istituzione di un commissario straordinario da insediare al posto del Cda, proposta però bocciata in consiglio comunale dall'intera maggioranza. Ora le opposizione unite tornano alla carica.    

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata