Detenzione ai fini di spaccio: due persone finiscono in manette

Gli arresti nella serata di venerdì scorso al termine di una serie di controlli da parte dei Carabinieri effettuati a Novara, Galliate, Oleggio e Arona. L'attività degli uomini dell'Arma ha interessato anche diversi esercizi commerciali, con la sospensione della licenza in un locale

Due uomini uomini sono finiti in manette per droga. Il primo è stato arrestato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, dopo essere stato trovato in possesso di oltre 600 grammi di cocaina. Quasi contemporaneamente la seconda, sulla quale già gravava tra l’altro una misura cautelare. I provvedimenti risalgono, come ha reso noto il Comando provinciale dei Carabinieri, alla serata dello scorso venerdì 12 luglio al termine di una serie di controlli che gli uomini dell’Arma hanno messo in atto tra il capoluogo, la vicina Galliate e Arona.


L’attività dei Carabinieri si è svolta a partire dal pomeriggio e sino alla mezzanotte, con la partecipazione dei militari, di un nucleo dei Nas e dell’Ispettorato del lavoro e di una unità cinofila della Polizia locale di Oleggio. Quaranta le persone identificate, con i controlli hanno interessato anche alcuni esercizi pubblici. In particolare è stata sospesa la licenza in un locale, pure sanzionato con un’ammenda di di 49 mila euro per una serie di violazioni, mentre un ristorante aronese è stato colpito da una molta di 8 mila euro perché, in seguito ai controlli, sono stati rinvenuti alimenti conservati in maniera non corretta. Infine, oltre ai due arrestati sono state denunciate anche tre persone trovate alla guida in stato di ebbrezza.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Detenzione ai fini di spaccio: due persone finiscono in manette

Gli arresti nella serata di venerdì scorso al termine di una serie di controlli da parte dei Carabinieri effettuati a Novara, Galliate, Oleggio e Arona. L’attività degli uomini dell’Arma ha interessato anche diversi esercizi commerciali, con la sospensione della licenza in un locale

Due uomini uomini sono finiti in manette per droga. Il primo è stato arrestato, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, dopo essere stato trovato in possesso di oltre 600 grammi di cocaina. Quasi contemporaneamente la seconda, sulla quale già gravava tra l'altro una misura cautelare. I provvedimenti risalgono, come ha reso noto il Comando provinciale dei Carabinieri, alla serata dello scorso venerdì 12 luglio al termine di una serie di controlli che gli uomini dell'Arma hanno messo in atto tra il capoluogo, la vicina Galliate e Arona.


L'attività dei Carabinieri si è svolta a partire dal pomeriggio e sino alla mezzanotte, con la partecipazione dei militari, di un nucleo dei Nas e dell'Ispettorato del lavoro e di una unità cinofila della Polizia locale di Oleggio. Quaranta le persone identificate, con i controlli hanno interessato anche alcuni esercizi pubblici. In particolare è stata sospesa la licenza in un locale, pure sanzionato con un'ammenda di di 49 mila euro per una serie di violazioni, mentre un ristorante aronese è stato colpito da una molta di 8 mila euro perché, in seguito ai controlli, sono stati rinvenuti alimenti conservati in maniera non corretta. Infine, oltre ai due arrestati sono state denunciate anche tre persone trovate alla guida in stato di ebbrezza.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata