Dormelletto, omicidio suicidio: donna trovata morta in casa, il compagno si è tolto la vita

La vittima è stata pugnalata a morte

Questa mattina 26 aprile una donna è stata rinvenuta priva di vita all’interno della sua abitazione. Dai primi rilevamenti effettuati sul corpo da parte delle forze dell’ordine si tratterebbe di omicidio.

La vittima, Sonia Solinas, classe 1963, residente a Dormelletto in via Vittorio Emanuele, è stata trovata in una pozza di sangue con diverse ferite da arma da taglio. La donna pare avesse una relazione turbolenta con Filippo Ferrari, classe 1985, trovato – anche lui – privo di vita ai piedi di un ponte a Rovegro nel Verbano. Gli inquirenti sospettano si sia gettato nel vuoto dopo aver compiuto il delitto.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Dormelletto, omicidio suicidio: donna trovata morta in casa, il compagno si è tolto la vita

La vittima è stata pugnalata a morte

Questa mattina 26 aprile una donna è stata rinvenuta priva di vita all'interno della sua abitazione. Dai primi rilevamenti effettuati sul corpo da parte delle forze dell'ordine si tratterebbe di omicidio.

La vittima, Sonia Solinas, classe 1963, residente a Dormelletto in via Vittorio Emanuele, è stata trovata in una pozza di sangue con diverse ferite da arma da taglio. La donna pare avesse una relazione turbolenta con Filippo Ferrari, classe 1985, trovato - anche lui - privo di vita ai piedi di un ponte a Rovegro nel Verbano. Gli inquirenti sospettano si sia gettato nel vuoto dopo aver compiuto il delitto.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata