Grande apprensione a Dormelletto per la scomparsa di Carmen Della Gatta, una ragazza di 15 anni che non fa ritorno a casa da lunedì. Secondo le informazioni disponibili, Carmen è uscita per prendere l’autobus in direzione Romagnano Sesia ma da quel momento non si hanno più sue notizie.
Il suo telefono è stato ritrovato sull’autobus, aumentando la preoccupazione della famiglia e delle autorità.
La ragazza è alta circa 1,60 e al momento della scomparsa indossava una tuta grigia, una giacca corta color panna, scarpe Nike bianche con logo rosa e una borsa Furla nera. L’ultima volta che è stata vista era in compagnia di un ragazzo maggiorenne.
La famiglia e le autorità locali sono impegnate nelle ricerche e ogni segnalazione può rivelarsi fondamentale. Se qualcuno avesse visto Carmen o avesse informazioni utili, è pregato di contattare immediatamente i seguenti numeri: 3496099712 / 3891530047 / 3462416020.