Due milioni per il tetto dell’Omar: la Regione accoglie la richiesta della Provincia

La Regione ha accolto la richiesta del settore edilizia scolastica della Provincia di Novara per il contributo di due milioni di euro destinati ai lavori di intervento della manica C dell’istituto Omar, dopo il crollo del tetto lo scorso 28 giugno e la conseguente chiusura per inagibilità di quella parte di struttura.

«Abbiamo partecipato al bando regionale “Edilizia scolastica – Interventi straordinari” e tra i partecipanti il nostro progetto presentato è quello che ha raggiunto il punteggio più elevato – afferma consigliere delegato Andrea Crivelli -. Siamo particolarmente soddisfatti in quanto questo risultato, oltre a testimoniare la qualità del progetto, ripaga l’impegno e l’attenzione che abbiamo avuto da subito nel voler affrontare in maniera risolutiva e definitiva la problematica a vantaggio degli studenti e del personale dell’istituto».

Leggi anche

Crollo del tetto all’Omar, la Provincia: «Grave evento ma imprevedibile. Controlli un anno fa»

Omar, il preside Ticozzi: «No Dad o doppi turni, la scuola non va stravolta»

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Due milioni per il tetto dell’Omar: la Regione accoglie la richiesta della Provincia

La Regione ha accolto la richiesta del settore edilizia scolastica della Provincia di Novara per il contributo di due milioni di euro destinati ai lavori di intervento della manica C dell'istituto Omar, dopo il crollo del tetto lo scorso 28 giugno e la conseguente chiusura per inagibilità di quella parte di struttura.

«Abbiamo partecipato al bando regionale "Edilizia scolastica – Interventi straordinari" e tra i partecipanti il nostro progetto presentato è quello che ha raggiunto il punteggio più elevato - afferma consigliere delegato Andrea Crivelli -. Siamo particolarmente soddisfatti in quanto questo risultato, oltre a testimoniare la qualità del progetto, ripaga l'impegno e l'attenzione che abbiamo avuto da subito nel voler affrontare in maniera risolutiva e definitiva la problematica a vantaggio degli studenti e del personale dell'istituto».

Leggi anche

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata