Esce di strada sull’A4 all’altezza di Casalbeltrame, conducente muore carbonizzato

Incidente gravissimo sulla A26 nel pomeriggio di oggi, mercoledì 22 febbraio. Per motivi ancora al vaglio delle forze dell’ordine, un’auto, che viaggiava in direzione di Gravellona Toce, è uscita di strada all’altezza di Casalbeltrame andandosi a schiantare.

Nell’impatto il mezzo ha preso fuoco e il conducente, l’unico a bordo, è morto carbonizzato. Sul posto è intervenuto il personale del 118, che non ha potuto fare nulla per soccorrere la persona nell’auto, i Vigili del fuoco e la Polizia stradale.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Esce di strada sull’A4 all’altezza di Casalbeltrame, conducente muore carbonizzato

Incidente gravissimo sulla A26 nel pomeriggio di oggi, mercoledì 22 febbraio. Per motivi ancora al vaglio delle forze dell'ordine, un'auto, che viaggiava in direzione di Gravellona Toce, è uscita di strada all'altezza di Casalbeltrame andandosi a schiantare.

Nell'impatto il mezzo ha preso fuoco e il conducente, l'unico a bordo, è morto carbonizzato. Sul posto è intervenuto il personale del 118, che non ha potuto fare nulla per soccorrere la persona nell'auto, i Vigili del fuoco e la Polizia stradale.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata