Giovane alla guida di un monopattino investito da un’auto in Ztl

Qualche giorno fa, in zona Ztl, all’incrocio tra via Rosselli e piazza Matteotti, un giovane alla guida di un monopattino è stato investito da un’auto che stava transitando. Le telecamere del Comune hanno ripreso l’accaduto permettendo di accertare la dinamica dei fatti.

«L’invito è quello di prestare sempre molta attenzione a prescindere dal mezzo utilizzato a tutela di se stessi e dei pedoni che vi transitano, tra cui molte famiglie con bambini piccoli – commenta l’assessore alla Sicurezza, Raffaele Lanzo -. Consigliamo a coloro che utilizzano il monopattino di indossare il casco anche se non obbligatorio per legge».

Per il giovane, fortunatamente, solo molto spavento e qualche giorno di prognosi.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Una risposta

  1. La ztl è un colabrodo, perché non istituire fasce orarie nelle quali è vietato ogni transito a partire dal sabato e domenica, ovviamente con ADEGUATA sorveglianza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Giovane alla guida di un monopattino investito da un’auto in Ztl

Qualche giorno fa, in zona Ztl, all'incrocio tra via Rosselli e piazza Matteotti, un giovane alla guida di un monopattino è stato investito da un’auto che stava transitando. Le telecamere del Comune hanno ripreso l’accaduto permettendo di accertare la dinamica dei fatti.

«L'invito è quello di prestare sempre molta attenzione a prescindere dal mezzo utilizzato a tutela di se stessi e dei pedoni che vi transitano, tra cui molte famiglie con bambini piccoli - commenta l'assessore alla Sicurezza, Raffaele Lanzo -. Consigliamo a coloro che utilizzano il monopattino di indossare il casco anche se non obbligatorio per legge».

Per il giovane, fortunatamente, solo molto spavento e qualche giorno di prognosi.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata