Gli chiedono i documenti e si scaglia contro gli agenti

Ladro seriale

Stavano percorrendo corso Cavour per un servizio di controllo nel centro cittadino, dove nelle ultime settimane si sono verificati alcune liti in strada, quando l’attenzione degli agenti di una Volante è stata attirata da un uomo, in forte stato di agitazione, che urlava a gran voce bestemmiando. Si sono avvicinati e quando gli hanno chiesto i documenti, per tutta risposta l’uomo, 40enne senza fissa dimora con precedenti alle spalle, si è scagliato violentemente contro uno dei poliziotti (poi costretto a rivolgersi al pronto soccorso per le cure del caso).

 

 

Arrestato, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, è stato trattenuto in Questura in attesa della direttissima. Il giudice ha poi convalidato l’arresto ed ha disposto la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Gli chiedono i documenti e si scaglia contro gli agenti

Ladro seriale
Stavano percorrendo corso Cavour per un servizio di controllo nel centro cittadino, dove nelle ultime settimane si sono verificati alcune liti in strada, quando l’attenzione degli agenti di una Volante è stata attirata da un uomo, in forte stato di agitazione, che urlava a gran voce bestemmiando. Si sono avvicinati e quando gli hanno chiesto i documenti, per tutta risposta l’uomo, 40enne senza fissa dimora con precedenti alle spalle, si è scagliato violentemente contro uno dei poliziotti (poi costretto a rivolgersi al pronto soccorso per le cure del caso).     Arrestato, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, è stato trattenuto in Questura in attesa della direttissima. Il giudice ha poi convalidato l’arresto ed ha disposto la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata