Grave incidente a Paruzzaro tra auto e tir: persona in codice rosso

Grave incidente a Paruzzaro tra auto e tir: persona in codice rosso. È avvenuto intorno alle 13.30 sulla strada provinciale che collega Arona e Borgomanero, all’altezza della concessionaria AutoaArona.

Per cause ancora da chiarire, un’auto si è scontrata frontalmente con un autoarticolato. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre l’autista della vettura, rimasto incastrato e in condizioni di semincoscienza, subito trasportato dal personale sanitario al pronto soccorso di Novara in codice rosso.

I vigili del fuoco hanno poi provveduto a mettere in sicurezza l’area a causa di uno sversamento di gasolio proveniente dal serbatoio del camion. Sul posto anche la polizia stradale e i carabinieri.

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Grave incidente a Paruzzaro tra auto e tir: persona in codice rosso

Grave incidente a Paruzzaro tra auto e tir: persona in codice rosso. È avvenuto intorno alle 13.30 sulla strada provinciale che collega Arona e Borgomanero, all'altezza della concessionaria AutoaArona. Per cause ancora da chiarire, un'auto si è scontrata frontalmente con un autoarticolato. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre l'autista della vettura, rimasto incastrato e in condizioni di semincoscienza, subito trasportato dal personale sanitario al pronto soccorso di Novara in codice rosso. I vigili del fuoco hanno poi provveduto a mettere in sicurezza l’area a causa di uno sversamento di gasolio proveniente dal serbatoio del camion. Sul posto anche la polizia stradale e i carabinieri.    

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata