Sabato i funerali del piccolo Leo Balzaretti al campo sportivo di Bellinzago

Il sindaci di Bellinzago e Galliate hanno decretato mezza giornata di lutto cittadino

Sabato 18 giugno alle 15, al campo sportivo di Bellinzago – dove il piccolo Leo si allenava nelle fila dell’ASD Bulè Bellinzago – verranno svolti i funerali del dodicenne calciatore galliatese morto tragicamente in un incidente stradale la scorsa domenica mentre tornava a casa dopo un torneo di calcio. La scelta di dare l’ultimo saluto al piccolo calciatore in uno dei suoi luoghi preferiti è giunta direttamente dalla famiglia.

«Abbiamo decretato mezza giornata di lutto cittadino – dichiara il primo cittadino bellinzaghese, Fabio Sponghini – una scelta che ha deciso di adottare anche il sindaco di Galliate Claudiano Di Caprio. Bandiere a mezz’asta in segno di profondo rispetto per il piccolo Leo. Una tragedia immane che ha colpito le comunità, la società sportiva, ma soprattutto la famiglia Balzaretti. Sabato l’ultimo saluto si terrà al campo sportivo dove si allenava il piccolo e sfortunato Leo. Ci sarà un numero considerevole di persone e ci stiamo organizzando al meglio per far sì che tutto proceda in modo organizzato e sicuro. Inutile dire che siamo, ancora oggi, senza parole e profondamente addolorati per questa perdita».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Paolo Pavone

Paolo Pavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Sabato i funerali del piccolo Leo Balzaretti al campo sportivo di Bellinzago

Il sindaci di Bellinzago e Galliate hanno decretato mezza giornata di lutto cittadino

Sabato 18 giugno alle 15, al campo sportivo di Bellinzago - dove il piccolo Leo si allenava nelle fila dell'ASD Bulè Bellinzago - verranno svolti i funerali del dodicenne calciatore galliatese morto tragicamente in un incidente stradale la scorsa domenica mentre tornava a casa dopo un torneo di calcio. La scelta di dare l'ultimo saluto al piccolo calciatore in uno dei suoi luoghi preferiti è giunta direttamente dalla famiglia.

«Abbiamo decretato mezza giornata di lutto cittadino - dichiara il primo cittadino bellinzaghese, Fabio Sponghini - una scelta che ha deciso di adottare anche il sindaco di Galliate Claudiano Di Caprio. Bandiere a mezz'asta in segno di profondo rispetto per il piccolo Leo. Una tragedia immane che ha colpito le comunità, la società sportiva, ma soprattutto la famiglia Balzaretti. Sabato l'ultimo saluto si terrà al campo sportivo dove si allenava il piccolo e sfortunato Leo. Ci sarà un numero considerevole di persone e ci stiamo organizzando al meglio per far sì che tutto proceda in modo organizzato e sicuro. Inutile dire che siamo, ancora oggi, senza parole e profondamente addolorati per questa perdita».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata