I vigili del fuoco salvano un cane incastrato in un canale

I vigili del fuoco salvano un cane incastrato in un canale. Questa mattina la squadra della sede di Novara sono intervenuti a Galliate, in strada vicinale del Piaggio, dove un cane è rimasto incastrato in un canale d’irrigazione  sotterraneo, con l’acqua in continuo aumento. L’allarme è stato lanciato dalla padrona che era a passeggio con lui.

I vigili del fuoco, con non poca difficoltà, hanno provveduto ad accedere all’interno del tubo e, con diversi tentativi, sono riusciti a trarre in salvo l’animale che stava annegando.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

I vigili del fuoco salvano un cane incastrato in un canale

I vigili del fuoco salvano un cane incastrato in un canale. Questa mattina la squadra della sede di Novara sono intervenuti a Galliate, in strada vicinale del Piaggio, dove un cane è rimasto incastrato in un canale d'irrigazione  sotterraneo, con l'acqua in continuo aumento. L'allarme è stato lanciato dalla padrona che era a passeggio con lui.

I vigili del fuoco, con non poca difficoltà, hanno provveduto ad accedere all'interno del tubo e, con diversi tentativi, sono riusciti a trarre in salvo l'animale che stava annegando.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata