Il Demanio cerca professionisti per la Caserma Cavalli

L’Agenzia del Demanio ha pubblicato un bando per il servizio di verifica del progetto di fattibilità e modelli Bim per la rifunzionalizzazione di una parte della Caserma Cavalli di Novara.

La gara, dal valore di 324.547 euro, riguarda in particolare il servizio di verifica del progetto di fattibilità tecnica economica, definitivo ed esecutivo, ai fini della validazione del progetto esecutivo, nonchè la verifica dei relativi modelli di Building information modeling.

Il bando rimane aperto fino al 9 aprile ed è reperibile cliccando QUI.

Nel luglio del 2019 il comune di Novara ha stabilito, con il voto della maggioranza in consiglio comunale, di restituire allo Stato sia la Caserma Cavalli e la Passalacqua. È, dunque, il Demanio che deve occuparsi della valorizzazione degli immobili riconoscendo al Comune il 15% dell’importo realizzato attraverso la cessione a terzi.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di direttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Il Demanio cerca professionisti per la Caserma Cavalli

L'Agenzia del Demanio ha pubblicato un bando per il servizio di verifica del progetto di fattibilità e modelli Bim per la rifunzionalizzazione di una parte della Caserma Cavalli di Novara. La gara, dal valore di 324.547 euro, riguarda in particolare il servizio di verifica del progetto di fattibilità tecnica economica, definitivo ed esecutivo, ai fini della validazione del progetto esecutivo, nonchè la verifica dei relativi modelli di Building information modeling. Il bando rimane aperto fino al 9 aprile ed è reperibile cliccando QUI. Nel luglio del 2019 il comune di Novara ha stabilito, con il voto della maggioranza in consiglio comunale, di restituire allo Stato sia la Caserma Cavalli e la Passalacqua. È, dunque, il Demanio che deve occuparsi della valorizzazione degli immobili riconoscendo al Comune il 15% dell’importo realizzato attraverso la cessione a terzi.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata

Picture of Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di direttore