In lenta riapertura l’autostrada 4A dopo il tentato assalto al portavalori

È in lenta riapertura l’autostrada A4 dopo che questa mattina, intorno alle 6, una banda di malviventi ha tentato di bloccare un furgone portavalori mettendo un camion di traverso sulla carreggiata in direzione Torino ma il conducente del mezzo blindato è riuscito a evitarlo. Per accelerare la fuga i ladri hanno gettato dei chiodi sull’asfalto. È successo in prossimità del casello di Novara Est.

Il traffico è stato bloccato e l’autostrada è stata in entrambe le direzioni nel tratto fra lo svincolo con la A26 e il casello di Marcallo Mesero.

Da una mezz’ora circa le pattuglie della Stradale stanno facendo defluire il flusso di mezzi verso le uscite più vicine. Sono in corso i rilievi da parte della Polizia scientifica.

Si segnalano ancora lunghe code sia sulla tangenziale di Novara che lungo la statale fra Trecate e Magenta.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

In lenta riapertura l’autostrada 4A dopo il tentato assalto al portavalori

È in lenta riapertura l'autostrada A4 dopo che questa mattina, intorno alle 6, una banda di malviventi ha tentato di bloccare un furgone portavalori mettendo un camion di traverso sulla carreggiata in direzione Torino ma il conducente del mezzo blindato è riuscito a evitarlo. Per accelerare la fuga i ladri hanno gettato dei chiodi sull'asfalto. È successo in prossimità del casello di Novara Est.

Il traffico è stato bloccato e l'autostrada è stata in entrambe le direzioni nel tratto fra lo svincolo con la A26 e il casello di Marcallo Mesero.

Da una mezz'ora circa le pattuglie della Stradale stanno facendo defluire il flusso di mezzi verso le uscite più vicine. Sono in corso i rilievi da parte della Polizia scientifica.

Si segnalano ancora lunghe code sia sulla tangenziale di Novara che lungo la statale fra Trecate e Magenta.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata