Incendio alla ex Passalacqua, distrutta una stanza occupata da persone senza fissa dimora

Nel pomeriggio di oggi, 19 giugno, un incendio è scoppiato alla ex caserma Passalacqua dove ha sede l’associazione Nòva. Le fiamme hanno ha coinvolto una delle vecchie camerate, occupata da persone senza fissa dimora. Grazie al tempestivo intervento di due squadre dei Vigili del fuoco provenienti da Novara e dal distaccamento volontario di Oleggio l’incendio è stato circoscritto e domato.

La stanza e il suo contenuto sono andati completamente distrutti. L’ala coinvolta è stata evacuata dalle persone trovate all’interno. Nessuno è rimasto ferito.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Incendio alla ex Passalacqua, distrutta una stanza occupata da persone senza fissa dimora

Nel pomeriggio di oggi, 19 giugno, un incendio è scoppiato alla ex caserma Passalacqua dove ha sede l'associazione Nòva. Le fiamme hanno ha coinvolto una delle vecchie camerate, occupata da persone senza fissa dimora. Grazie al tempestivo intervento di due squadre dei Vigili del fuoco provenienti da Novara e dal distaccamento volontario di Oleggio l'incendio è stato circoscritto e domato.

La stanza e il suo contenuto sono andati completamente distrutti. L'ala coinvolta è stata evacuata dalle persone trovate all'interno. Nessuno è rimasto ferito.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata