Incendio in provincia di Vercelli demolisce parte di una fabbrica: sul posto i vigili del fuoco di Novara

Incendio in provincia di Vercelli, sul posto anche i vigili del fuoco di Novara. E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 21 aprile. Intorno alle 18 un vasto incendio in una fabbrica a Roccapietra, in provincia di Vercelli, ha reso necessario anche l’intervento di una squadra Gos, Gruppo operativo speciale-movimento terra del comando dei vigili del fuoco di Novara e anche i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Romagnano.

L’incendio ha fatto collassare parte del capannone e i vigili del fuoco lo hanno demolito per mettere in sicurezza l’area. L’intervento è proseguito fino alle 20.30, per sfruttare la luce naturale, ed è stato ripreso questa mattina.

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Incendio in provincia di Vercelli demolisce parte di una fabbrica: sul posto i vigili del fuoco di Novara

Incendio in provincia di Vercelli, sul posto anche i vigili del fuoco di Novara. E' successo nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 21 aprile. Intorno alle 18 un vasto incendio in una fabbrica a Roccapietra, in provincia di Vercelli, ha reso necessario anche l'intervento di una squadra Gos, Gruppo operativo speciale-movimento terra del comando dei vigili del fuoco di Novara e anche i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Romagnano. L'incendio ha fatto collassare parte del capannone e i vigili del fuoco lo hanno demolito per mettere in sicurezza l'area. L'intervento è proseguito fino alle 20.30, per sfruttare la luce naturale, ed è stato ripreso questa mattina.  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata