Incidente alla rotonda di Trecate: coinvolti un mezzo pesante, due auto e un furgone

Incidente appena successo alla rotonda di ingresso a Trecate. Un mezzo pesante, che viaggiava in direzione Novara, ha perso il carico composto da lastre di cemento che ha letteralmente investito due auto e un furgone in marcia nella carreggiata opposta.

Feriti lievemente la donna alla guida della jeep nera e i due occupati dell’auto della scuola guida. È invece rimasto incastrato tra le lamiere il conducente del furgone che è stato trasportato al pronto soccorso con diverse fratture ma in condizioni non gravi.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti tre mezzi dei vigili del fuoco. Nel tratto la provinciale è chiusa al traffico.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Incidente alla rotonda di Trecate: coinvolti un mezzo pesante, due auto e un furgone

Incidente appena successo alla rotonda di ingresso a Trecate. Un mezzo pesante, che viaggiava in direzione Novara, ha perso il carico composto da lastre di cemento che ha letteralmente investito due auto e un furgone in marcia nella carreggiata opposta. Feriti lievemente la donna alla guida della jeep nera e i due occupati dell'auto della scuola guida. È invece rimasto incastrato tra le lamiere il conducente del furgone che è stato trasportato al pronto soccorso con diverse fratture ma in condizioni non gravi. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti tre mezzi dei vigili del fuoco. Nel tratto la provinciale è chiusa al traffico.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata