Incidente sul lavoro lungo la A26: operaio cade da dieci metri, è grave in ospedale

Questa mattina, 18 maggio, un operaio che stava lavorando nell’area verde situata sopra la galleria Vevera – lungo l’autostrada A26 in direzione Gravellona all’altezza di Brovello – è caduto da un decina di metri durante le attività di manutenzione delle reti di recinzione.

L’uomo 39enne, dipendente di una impresa appaltatrice, è stato soccorso dal personae del 118 intervenuto se trasportato all’ospedale di Novara in codice rosso. Sul posto anche i tecnici della Direzione di Tronco di Genova di Aspi.

Sulla a26, galleria castellaccio, dir. Gravellona (zona brovello) incidente sul lavoro: operaio di 39 anni addetto alla manutenzione è caduto da impalcatura, volo di una decina di metri. Codice rosso portato all’ospedale di Novara.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Incidente sul lavoro lungo la A26: operaio cade da dieci metri, è grave in ospedale

Questa mattina, 18 maggio, un operaio che stava lavorando nell'area verde situata sopra la galleria Vevera - lungo l'autostrada A26 in direzione Gravellona all'altezza di Brovello - è caduto da un decina di metri durante le attività di manutenzione delle reti di recinzione.

L'uomo 39enne, dipendente di una impresa appaltatrice, è stato soccorso dal personae del 118 intervenuto se trasportato all'ospedale di Novara in codice rosso. Sul posto anche i tecnici della Direzione di Tronco di Genova di Aspi.

Sulla a26, galleria castellaccio, dir. Gravellona (zona brovello) incidente sul lavoro: operaio di 39 anni addetto alla manutenzione è caduto da impalcatura, volo di una decina di metri. Codice rosso portato all'ospedale di Novara.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata