Investe con l’auto il compagno della ex moglie. Arrestato per tentato omicidio

Quello che in primo momento era sembrato un incidente stradale si è, invece, rivelato un vero e proprio gesto volontario. Nella tarda serata di ieri, sabato 19 dicembre, a Romentino, un uomo, a bordo della sua auto, ha avvistato per strada la ex moglie con il compagno e ha accelerato: lei è riuscita a scansarsi mentre lui stato investito riportando ferite e fratture gravi ed è stato subito trasportato all’ospedale Maggiore in codice rosso. Al momento le condzioni sembrano essere stabili.

L’investitore, un uomo di origine rumena, è stato raggiunto a casa dai carabinieri e arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Investe con l’auto il compagno della ex moglie. Arrestato per tentato omicidio

Quello che in primo momento era sembrato un incidente stradale si è, invece, rivelato un vero e proprio gesto volontario. Nella tarda serata di ieri, sabato 19 dicembre, a Romentino, un uomo, a bordo della sua auto, ha avvistato per strada la ex moglie con il compagno e ha accelerato: lei è riuscita a scansarsi mentre lui stato investito riportando ferite e fratture gravi ed è stato subito trasportato all'ospedale Maggiore in codice rosso. Al momento le condzioni sembrano essere stabili. L'investitore, un uomo di origine rumena, è stato raggiunto a casa dai carabinieri e arrestato con l'accusa di tentato omicidio.  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata