Investito in stazione: «Grazie a chi mi ha soccorso»

Sta bene l’uomo che è stato investito nella giornata di venerdì 17 gennaio in stazione a Novara. L’uomo stava attraversando sulle strisce pedonali in stazione, quando un’auto lo ha centrato in pieno sbalzandolo di tre metri.

 

 

«Abito a Vercelli ma vengo a Novara in treno per andare poi a giocare al circolo del tennis di Garbagna Novarese, – racconta l’uomo – mi trovo con un amico in un bar vicino alla stazione e poi andiamo. Venerdì ho attraversato come sempre, è un incrocio un po’ pericoloso, ma ero sulle strisce. L’auto stava arrivando e chi era al volante stava guardando a destra, ma non a sinistra. Sono riuscito a mettere le mani sul cofano dalla vettura e poi sono stati sbalzato via». L’uomo aveva il bosone con le racchette e forse lo ha un po’ aiutato nell’attutire il colpo, ma si è procurato una ferita al sopracciglio. «Sono stato aiutato da tante persone, che mi hanno tenuto tranquillo e fatto sedere. In modo particolare una signora mi ha tamponato la ferita, il sangue usciva senza controllo. Ecco mi piacerebbe poter mettermi in contatto con lei per ringraziarla. E ci tengo a ringraziare anche i soccorsi e il pronto soccorso di Novara per il trattamento». L’uomo deve rimanere a riposo per un po’ di giorni, per il suo sopracciglio tre punti di sutura.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Investito in stazione: «Grazie a chi mi ha soccorso»

Sta bene l’uomo che è stato investito nella giornata di venerdì 17 gennaio in stazione a Novara. L’uomo stava attraversando sulle strisce pedonali in stazione, quando un’auto lo ha centrato in pieno sbalzandolo di tre metri.     «Abito a Vercelli ma vengo a Novara in treno per andare poi a giocare al circolo del tennis di Garbagna Novarese, - racconta l’uomo – mi trovo con un amico in un bar vicino alla stazione e poi andiamo. Venerdì ho attraversato come sempre, è un incrocio un po’ pericoloso, ma ero sulle strisce. L’auto stava arrivando e chi era al volante stava guardando a destra, ma non a sinistra. Sono riuscito a mettere le mani sul cofano dalla vettura e poi sono stati sbalzato via». L’uomo aveva il bosone con le racchette e forse lo ha un po’ aiutato nell’attutire il colpo, ma si è procurato una ferita al sopracciglio. «Sono stato aiutato da tante persone, che mi hanno tenuto tranquillo e fatto sedere. In modo particolare una signora mi ha tamponato la ferita, il sangue usciva senza controllo. Ecco mi piacerebbe poter mettermi in contatto con lei per ringraziarla. E ci tengo a ringraziare anche i soccorsi e il pronto soccorso di Novara per il trattamento». L’uomo deve rimanere a riposo per un po’ di giorni, per il suo sopracciglio tre punti di sutura.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata