La Provincia investe 90 mila euro e anticipa l’indennità 2024 ai dipendenti

La Provincia di Novara investe poco più di 90 mila euro di risorse proprie per il pagamento anticipato dell’indennità di vacanza contrattuale 2024 a tutti i dipendenti a tempo indeterminato dell’ente. La somma, che varia a 700 a 100 euro a seconda del livello contrattuale, sarà inserita nella busta paga di dicembre.

«Una possibilità prevista dal decreto Anticipi che abbiamo voluto cogliere per dare un seguito alle richieste dei sindacati e per ringraziare i dipendenti del lavoro svolto – hanno detto il presidente Federico Binatti e il consigliere delegato Lido Beltrame -. Dopo la riforma Del Rio il numero del personale della Provincia è passato da trecento a un centinaio, ma le competenze e il carico di lavoro sono sempre gli stessi. Inoltre questa manovra ci permette di liberare risorse sul prossimo bilancio di previsione, attualmente in fase di costruzione: la variazione che renderà disponibili le somme verrà approvata a fine mese».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di direttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

La Provincia investe 90 mila euro e anticipa l’indennità 2024 ai dipendenti

La Provincia di Novara investe poco più di 90 mila euro di risorse proprie per il pagamento anticipato dell’indennità di vacanza contrattuale 2024 a tutti i dipendenti a tempo indeterminato dell'ente. La somma, che varia a 700 a 100 euro a seconda del livello contrattuale, sarà inserita nella busta paga di dicembre.

«Una possibilità prevista dal decreto Anticipi che abbiamo voluto cogliere per dare un seguito alle richieste dei sindacati e per ringraziare i dipendenti del lavoro svolto - hanno detto il presidente Federico Binatti e il consigliere delegato Lido Beltrame -. Dopo la riforma Del Rio il numero del personale della Provincia è passato da trecento a un centinaio, ma le competenze e il carico di lavoro sono sempre gli stessi. Inoltre questa manovra ci permette di liberare risorse sul prossimo bilancio di previsione, attualmente in fase di costruzione: la variazione che renderà disponibili le somme verrà approvata a fine mese».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata

Picture of Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di direttore