L’invito della diocesi ai parroci: domani suonate le campane

L’invito della diocesi ai parroci: domani suonate le campane. Domani, martedì 31 marzo, le bandiere dei municipi saranno a mezz’asta e a mezzogiorno sarà osservato un minuto di silenzio. Un appello lanciato dal presidente della provincia di Bergamo e raccolto anche da presidenti delle province di Novara, Vco e Vercelli.

In segno di solidarietà e a ricordo delle persone defunte, anche la diocesi aderirà e ha chiesto ai parroci di far suonare a mezzogiorno le campane delle chiese. Insieme a questo gesto, la diocesi invita i suoi fedeli a esprimere nelle proprie case una preghiera di suffragio per tutte le vittime del coronavirus.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

L’invito della diocesi ai parroci: domani suonate le campane

L'invito della diocesi ai parroci: domani suonate le campane. Domani, martedì 31 marzo, le bandiere dei municipi saranno a mezz'asta e a mezzogiorno sarà osservato un minuto di silenzio. Un appello lanciato dal presidente della provincia di Bergamo e raccolto anche da presidenti delle province di Novara, Vco e Vercelli. In segno di solidarietà e a ricordo delle persone defunte, anche la diocesi aderirà e ha chiesto ai parroci di far suonare a mezzogiorno le campane delle chiese. Insieme a questo gesto, la diocesi invita i suoi fedeli a esprimere nelle proprie case una preghiera di suffragio per tutte le vittime del coronavirus.   [the_ad id="62649"]  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata