Lumellogno, tenta di rubare in casa: arrestato dopo l’allarme lanciato da due passanti

Tenta di rubare in una casa privata di Lumellogno ma viene sorpreso da due passanti e arrestato dalla Polizia. L’episodio è avvenuto mercoledì 27 dicembre: la Volante Questura è intervenuta in via Muratori dopo che due persone avevano chiamato il 112 insospettite dalla uno sconosciuto sul balcone di una casa di loro conoscenti.

L’uomo, che nel frattempo era stato trattenuto dai testimoni, è stato poi accompagnato in Questura: si tratta di un 55enne senza precedenti di polizia. È stato arrestato per tentato furto in abitazione.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Lumellogno, tenta di rubare in casa: arrestato dopo l’allarme lanciato da due passanti

Tenta di rubare in una casa privata di Lumellogno ma viene sorpreso da due passanti e arrestato dalla Polizia. L'episodio è avvenuto mercoledì 27 dicembre: la Volante Questura è intervenuta in via Muratori dopo che due persone avevano chiamato il 112 insospettite dalla uno sconosciuto sul balcone di una casa di loro conoscenti.

L'uomo, che nel frattempo era stato trattenuto dai testimoni, è stato poi accompagnato in Questura: si tratta di un 55enne senza precedenti di polizia. È stato arrestato per tentato furto in abitazione.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata