Medico novarese muore di Covid: Agostino Taddia aveva 67 anni

Medico novarese muore di Covid. Agostino Taddia, 67 anni, era titolare di due studi dentistici, a Sant’Agabio e alla Bicocca, e svolgeva l’attività di medico di base all’istituto per anziani De Pagave.

Taddia ha lavorato fino alla scorsa settimana quando, dopo aver manifestato sintomi da Covid, le sue condizioni si sono aggravate ed è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore dove è deceduto nella serata di ieri, sabato 10 aprile.

I funerali si svolgeranno mercoledì 14 aprile alle 15 nella chiesa parrocchiale di Sant’Agabio.

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

0 risposte

  1. Mi dispiace tantissimo! Il Dr. Taddia era un’ottima persona, sempre disponibile. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia, in speciale la moglie che era sempre accanto a lui. Che lei possa essere forte per superare la sua perdita.

    Do Nascimento A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Medico novarese muore di Covid: Agostino Taddia aveva 67 anni

Medico novarese muore di Covid. Agostino Taddia, 67 anni, era titolare di due studi dentistici, a Sant'Agabio e alla Bicocca, e svolgeva l'attività di medico di base all'istituto per anziani De Pagave. Taddia ha lavorato fino alla scorsa settimana quando, dopo aver manifestato sintomi da Covid, le sue condizioni si sono aggravate ed è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Maggiore dove è deceduto nella serata di ieri, sabato 10 aprile. I funerali si svolgeranno mercoledì 14 aprile alle 15 nella chiesa parrocchiale di Sant'Agabio.  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata