Mega rissa in piazza Martiri: volano sedie e bottiglie, interviene la Polizia

Mega rissa in piazza Martiri. Nella notte tra sabato e domenica (26 e 27 settembre) nel cuore della movida novarese sono volate sedie, tavolini, bottiglie di vetro e bicchieri nella rissa che ha  provocato numerosi danni ai dehor. A calmare gli animi è dovuta intervenire la polizia, però non è stato registrato alcun ferito.

Un gruppo di ragazzi è passato dalle parole alle mani. La questura sta indangando per risalire all’identità dei responsabili di quanto accaduto.

Da alcune ore ore sul web stanno circolando alcuni video che mostrano parte di quello che è successo.

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Mega rissa in piazza Martiri: volano sedie e bottiglie, interviene la Polizia

Mega rissa in piazza Martiri. Nella notte tra sabato e domenica (26 e 27 settembre) nel cuore della movida novarese sono volate sedie, tavolini, bottiglie di vetro e bicchieri nella rissa che ha  provocato numerosi danni ai dehor. A calmare gli animi è dovuta intervenire la polizia, però non è stato registrato alcun ferito. Un gruppo di ragazzi è passato dalle parole alle mani. La questura sta indangando per risalire all'identità dei responsabili di quanto accaduto. Da alcune ore ore sul web stanno circolando alcuni video che mostrano parte di quello che è successo.  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata