Migliorano le condizioni di Eitan, ma la prognosi è ancora riservata

«Le condizioni di Eitan sono in significativo miglioramento ma la prognosi rimane riservata». Lo comunica Il bollettino di oggi, 30 maggio, dell’ospedale Regina Margherita di Torino dove da domenica scorsa è ricoverato il piccolo Eitan Pelag, il bambino di 5 anni unico sopravvissuto alla strage della funivia del Mottarone.

«Per la prima volta – si legge ancora nel comunicato – ha cominciato a mangiare alimenti morbidi e leggeri. Per ora il bimbo rimane in Rianimazione per precauzione. Se non ci saranno complicazioni nei prossimi giorni verrà sciolta la prognosi. Eitan ha sempre accanto a sé la zia e la nonna».

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Migliorano le condizioni di Eitan, ma la prognosi è ancora riservata

«Le condizioni di Eitan sono in significativo miglioramento ma la prognosi rimane riservata». Lo comunica Il bollettino di oggi, 30 maggio, dell'ospedale Regina Margherita di Torino dove da domenica scorsa è ricoverato il piccolo Eitan Pelag, il bambino di 5 anni unico sopravvissuto alla strage della funivia del Mottarone. «Per la prima volta - si legge ancora nel comunicato - ha cominciato a mangiare alimenti morbidi e leggeri. Per ora il bimbo rimane in Rianimazione per precauzione. Se non ci saranno complicazioni nei prossimi giorni verrà sciolta la prognosi. Eitan ha sempre accanto a sé la zia e la nonna».  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata