Morti i due fratelli di 16 e 19 anni coinvolti nell’incidente di ieri

Sono Veronica e Carlo Di Bernardo i due fratelli di 16 e 19 anni coinvolti nell’incidente avvenuto ieri sulla strada tra Biandrate e Novara poi deceduti all’ospedale Maggiore.

I due ragazzi, residenti a Casalbeltrame e diretti in città in sella alla loro moto, si sono scontrati prima con un furgone e poi con un ‘auto che sopraggiungeva dalla parte opposta.

Le loro condizioni sono apparse subito disperate e sono stati trasportati nel reparto di rianimazione dove, però, sono deceduti durante la notte.

Il sindaco di Casalbeltrame, Claudia Porzio, ha dichiarato che proclamerà il lutto cittadino.

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Morti i due fratelli di 16 e 19 anni coinvolti nell’incidente di ieri

Sono Veronica e Carlo Di Bernardo i due fratelli di 16 e 19 anni coinvolti nell'incidente avvenuto ieri sulla strada tra Biandrate e Novara poi deceduti all'ospedale Maggiore. I due ragazzi, residenti a Casalbeltrame e diretti in città in sella alla loro moto, si sono scontrati prima con un furgone e poi con un 'auto che sopraggiungeva dalla parte opposta. Le loro condizioni sono apparse subito disperate e sono stati trasportati nel reparto di rianimazione dove, però, sono deceduti durante la notte. Il sindaco di Casalbeltrame, Claudia Porzio, ha dichiarato che proclamerà il lutto cittadino.    

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata