Novara, al via la sanificazione dei portici

Mentre prosegue il lavaggio delle strade, che viene fatto dallo scorso 9 marzo tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato, in aggiunta alle normali operazioni di spazzamento, da ieri Assa, di concerto con il Comune, ha avviato il trattamento disinfettante di sottopassi pedonali e dei mercati rionali. In più da oggi, venerdì 13 marzo, è iniziato anche il lavaggio dei portici, che proseguirà nei prossimi giorni.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Per quanto riguarda i sottopassi pedonali, i trattamenti, che verranno ripetuti periodicamente, riguardano quelli della Stazione Ferroviaria, Via Maestra e Via Delle Rosette.

I mercati rionali interessati sono quelli di  Piazza Pasteur, Largo Leonardi e Mercato Vela a Sant’Andrea.

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Novara, al via la sanificazione dei portici

Mentre prosegue il lavaggio delle strade, che viene fatto dallo scorso 9 marzo tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato, in aggiunta alle normali operazioni di spazzamento, da ieri Assa, di concerto con il Comune, ha avviato il trattamento disinfettante di sottopassi pedonali e dei mercati rionali. In più da oggi, venerdì 13 marzo, è iniziato anche il lavaggio dei portici, che proseguirà nei prossimi giorni.   [the_ad id="62649"]   Per quanto riguarda i sottopassi pedonali, i trattamenti, che verranno ripetuti periodicamente, riguardano quelli della Stazione Ferroviaria, Via Maestra e Via Delle Rosette. I mercati rionali interessati sono quelli di  Piazza Pasteur, Largo Leonardi e Mercato Vela a Sant'Andrea.  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata