Novara, clochard trovato morto su una panchina dell’Allea

E’ stato trovato ormai privo di vita su una panchina dell’Allea vicino alla fontana nella zona delle poste centrali di largo Costituente. A dare l’allarme,  poco dopo le 7 di questa mattina, è stato un passante. Immediato l’ intervento di un equipaggio della medicalizzata del 118 – sul posto anche una Volante della Questura – ma purtroppo per l’uomo, Sergio, 62 anni, originario di un’altra provincia ma da anni a Novara,  abituale frequentatore della zona dei portici di piazza Martiri, non c’era più nulla fare.

 

 

Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso. Da molti anni era una conoscenza dei City Angels che in più di una occasione si erano adoperati per seguirlo ed aiutarlo ma lui aveva sempre rifiutato di rivolgersi al dormitorio comunale.

 

 

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Novara, clochard trovato morto su una panchina dell’Allea

E’ stato trovato ormai privo di vita su una panchina dell’Allea vicino alla fontana nella zona delle poste centrali di largo Costituente. A dare l’allarme,  poco dopo le 7 di questa mattina, è stato un passante. Immediato l’ intervento di un equipaggio della medicalizzata del 118 - sul posto anche una Volante della Questura - ma purtroppo per l’uomo, Sergio, 62 anni, originario di un’altra provincia ma da anni a Novara,  abituale frequentatore della zona dei portici di piazza Martiri, non c’era più nulla fare.     Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso. Da molti anni era una conoscenza dei City Angels che in più di una occasione si erano adoperati per seguirlo ed aiutarlo ma lui aveva sempre rifiutato di rivolgersi al dormitorio comunale.        

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata