Novara, incendio in strada Damina

Incendio oggi pomeriggio, poco dopo le 17, in strada Damina a Novara. Le fiamme, da quanto appreso, si sarebbero originate in un locale, situato al piano terra di uno stabile, adibito a deposito, con annessa una piccola area lavorativa. I vigili del fuoco hanno domato rapidamente le fiamme ed hanno evacuato gli inquilini degli appartamenti ai piani superiori.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Due persone sono state soccorse dal personale del 118 e portate per accertamenti all’ospedale Maggiore. In base a quanto appreso una delle due avrebbe riportato una lieve intossicazione ed è stata trasferita in ospedale in codice di media gravità, mentre l’altra è stata dimessa.

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Novara, incendio in strada Damina

Incendio oggi pomeriggio, poco dopo le 17, in strada Damina a Novara. Le fiamme, da quanto appreso, si sarebbero originate in un locale, situato al piano terra di uno stabile, adibito a deposito, con annessa una piccola area lavorativa. I vigili del fuoco hanno domato rapidamente le fiamme ed hanno evacuato gli inquilini degli appartamenti ai piani superiori.   [the_ad id="62649"]   Due persone sono state soccorse dal personale del 118 e portate per accertamenti all’ospedale Maggiore. In base a quanto appreso una delle due avrebbe riportato una lieve intossicazione ed è stata trasferita in ospedale in codice di media gravità, mentre l'altra è stata dimessa.    

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata