Novara, incendio in via Orelli: nessun ferito

L'incendio è scoppiato intorno alle ore 18

Nella serata di ieri la squadra dei Vigili del fuoco della centrale di Novara, con il supporto di autoscala e autobotte, è intervenuta verso le ore 18 a Novara in via Orelli per l’incendio di un camino.

L’intervento tempestivo della squadra antincendio ha fatto sì che non ci fossero feriti o danni alle costruzioni limitrofe. I Vigili del fuoco, dopo aver spento le fiamme, hanno provveduto a mettere in sicurezza lo scenario, prestando cura poi nel verificare mediante termocamera l’avvenuto abbassamento delle temperature. Le cause dell’incendio non sono ancora del tutto chiare.  

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Paolo Pavone

Paolo Pavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Novara, incendio in via Orelli: nessun ferito

L’incendio è scoppiato intorno alle ore 18

Nella serata di ieri la squadra dei Vigili del fuoco della centrale di Novara, con il supporto di autoscala e autobotte, è intervenuta verso le ore 18 a Novara in via Orelli per l'incendio di un camino.

L'intervento tempestivo della squadra antincendio ha fatto sì che non ci fossero feriti o danni alle costruzioni limitrofe. I Vigili del fuoco, dopo aver spento le fiamme, hanno provveduto a mettere in sicurezza lo scenario, prestando cura poi nel verificare mediante termocamera l'avvenuto abbassamento delle temperature. Le cause dell'incendio non sono ancora del tutto chiare.  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata