Novara, viola gli arresti domiciliari: arrestato un 43enne

Nel pomeriggio del 18 dicembre la Polizia di stato di Novara ha arrestato un cittadino tunisino di 43 anni, domiciliato in via Sant’Adalgiso. L’uomo – già agli arresti domiciliari dal 23 settembre in seguito al reato di resistenza a pubblico ufficiale – ha violato la misura cautelare al quale era sottoposto motivo per cui il tribunale di Novara ha imposto al cittadino tunisino una misura cautelare più afflittiva.

L’uomo dopo essere stato condotto negli uffici della Squadra mobile, è stato trasportato alla Casa Circondariale di via Sforzesca dove dovrà finire di scontare la propria pena.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Novara, viola gli arresti domiciliari: arrestato un 43enne

Nel pomeriggio del 18 dicembre la Polizia di stato di Novara ha arrestato un cittadino tunisino di 43 anni, domiciliato in via Sant’Adalgiso. L'uomo - già agli arresti domiciliari dal 23 settembre in seguito al reato di resistenza a pubblico ufficiale - ha violato la misura cautelare al quale era sottoposto motivo per cui il tribunale di Novara ha imposto al cittadino tunisino una misura cautelare più afflittiva.

L'uomo dopo essere stato condotto negli uffici della Squadra mobile, è stato trasportato alla Casa Circondariale di via Sforzesca dove dovrà finire di scontare la propria pena.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata