Oleggio, accoltellatore fermato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio

I carabinieri di Oleggio rintracciato e fermato il giovane che nella serata di sabato 29 luglio aveva ferito con un’arma simile alle forbici da giardiniere al petto e alla gola un 26enne di Pombia al culmine di una discussione. Si tratta di un 23enne di origine marocchina, sena fissa dimora.

È accusato di tentato omicidio. La vittima, che era stata ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore, è ora fuori pericolo. Sono in corso le indagini per capire la dinamica e i motivi dell’accaduto.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Oleggio, accoltellatore fermato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio

I carabinieri di Oleggio rintracciato e fermato il giovane che nella serata di sabato 29 luglio aveva ferito con un'arma simile alle forbici da giardiniere al petto e alla gola un 26enne di Pombia al culmine di una discussione. Si tratta di un 23enne di origine marocchina, sena fissa dimora.

È accusato di tentato omicidio. La vittima, che era stata ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore, è ora fuori pericolo. Sono in corso le indagini per capire la dinamica e i motivi dell’accaduto.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata