Sono ore di angoscia per la famiglia di Carmen Della Gatta, la 15enne uscita di casa a Dormelletto lunedì mattina 3 febbraio senza più farvi ritorno. Le circostanze farebbero pensare a una fuga volontaria insieme al ragazzo maggiorenne conosciuto sui social.
Già un anno fa erano scappati insieme per poi essere ritrovati a Mestre, dove lui risiede, e la ragazza era stata riportata a casa. La stessa cosa è successa di nuovo due settimane fa.
Secondo quanto riportato dalla sorella Alessia anche nell’annuncio di scomparsa, Carmen sarebbe stata vista l’ultima volta sul pullman per Romagnano e potrebbe essere scesa a Borgomanero; sullo stesso bus avrebbe lasciato intenzionalmente il telefono cellulare.
La ragazza è alta circa 1,60 e al momento della scomparsa indossava una tuta grigia, una giacca corta color panna, scarpe Nike bianche con logo rosa e una borsa Furla nera.
Se qualcuno l’avesse vista o avesse informazioni utili, può contattare i seguenti numeri: 3496099712 / 3891530047 / 3462416020 oltre al profilo Instagram della sorella alexia.dellagatta e del padre raffy_84.