Positivo al Covid fermato in autostrada, denunciato

Nonostante fosse stato sottoposto all’isolamento domiciliare perché positivo al Covid 19, era tranquillamente in auto sulle corsie della Torino-Milano. Il giovane, 24 anni, residente in provincia di Novara, che viaggiava insieme ad una ragazza, è stato fermato dagli agenti della Polizia stradale in servizio sull’autostrada nei pressi dell’uscita Novara Est.

 

 

Per lui è scattata la denuncia per la mancata osservanza di un ordine legalmente dato per impedire l’invasione e la diffusione di una malattia infettiva dell’uomo. Ad entrambi è stato poi intimato l’immediato ritorno al domicilio.

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Positivo al Covid fermato in autostrada, denunciato

Nonostante fosse stato sottoposto all’isolamento domiciliare perché positivo al Covid 19, era tranquillamente in auto sulle corsie della Torino-Milano. Il giovane, 24 anni, residente in provincia di Novara, che viaggiava insieme ad una ragazza, è stato fermato dagli agenti della Polizia stradale in servizio sull’autostrada nei pressi dell’uscita Novara Est.     Per lui è scattata la denuncia per la mancata osservanza di un ordine legalmente dato per impedire l’invasione e la diffusione di una malattia infettiva dell’uomo. Ad entrambi è stato poi intimato l’immediato ritorno al domicilio.  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata