Rapinò un anziano nel garage di casa, identificato un 18enne

Stava ritirando la bicicletta in garage quando era stato avvicinato da un giovane che gli aveva intimato di consegnargli tutto quanto di valore avesse addosso. L’uomo, pensionato di 79 anni, gli aveva dato catenina, orologio e fede nuziale, dopo di che altro non gli era restato che denunciare quanto accaduto ai carabinieri.

 

 

Il fatto era accaduto nel garage di un condominio in città lo scorso 25 maggio; le indagini erano state immediatamente attivate dai carabinieri che sono poi arrivati ad identificare, sulla base di gravi indizi di colpevolezza raccolti anche in relazione ad altri due episodi avvenuti sempre ai danni di anziani, il giovane autore, un 18enne novarese.

Sono tutt’ora in corso accertamenti su altri fatti analoghi.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Rapinò un anziano nel garage di casa, identificato un 18enne

Stava ritirando la bicicletta in garage quando era stato avvicinato da un giovane che gli aveva intimato di consegnargli tutto quanto di valore avesse addosso. L’uomo, pensionato di 79 anni, gli aveva dato catenina, orologio e fede nuziale, dopo di che altro non gli era restato che denunciare quanto accaduto ai carabinieri.     Il fatto era accaduto nel garage di un condominio in città lo scorso 25 maggio; le indagini erano state immediatamente attivate dai carabinieri che sono poi arrivati ad identificare, sulla base di gravi indizi di colpevolezza raccolti anche in relazione ad altri due episodi avvenuti sempre ai danni di anziani, il giovane autore, un 18enne novarese. Sono tutt’ora in corso accertamenti su altri fatti analoghi.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata