Ruba merce all’Esselunga, denunciato: in tasca aveva 45 buoni Amazon del valore di 3000 euro

Viene sorpreso a rubare tra gli scaffali dell’Esselunga di corso della Vittoria dagli addetti alla sicurezza e in tasca gli trovano 45 buoni Amazon del valore di 3250 euro. Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti venerdì pomeriggio dopo che il personale addetto alla sicurezza aveva sorpreso un cittadino tunisino classe 1997 mentre rubava della merce per un valore complessivo pari a circa 300 euro: due cuffie WRL, due bracciali FITNESS GO LIFE e due auricolari JVC, poi restituiti al supermercato.

Nel corso del controllo ad opera degli agenti della Squadra Volante, l’uomo è stato trovato in possesso anche di ben quarantacinque buoni Amazon di cui non sapeva giustificarne la provenienza, e per i quali è in corso una verifica per determinarne la reale provenienza. È stato denunciato per furto e ricettazione.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Ruba merce all’Esselunga, denunciato: in tasca aveva 45 buoni Amazon del valore di 3000 euro

Viene sorpreso a rubare tra gli scaffali dell'Esselunga di corso della Vittoria dagli addetti alla sicurezza e in tasca gli trovano 45 buoni Amazon del valore di 3250 euro. Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti venerdì pomeriggio dopo che il personale addetto alla sicurezza aveva sorpreso un cittadino tunisino classe 1997 mentre rubava della merce per un valore complessivo pari a circa 300 euro: due cuffie WRL, due bracciali FITNESS GO LIFE e due auricolari JVC, poi restituiti al supermercato.

Nel corso del controllo ad opera degli agenti della Squadra Volante, l'uomo è stato trovato in possesso anche di ben quarantacinque buoni Amazon di cui non sapeva giustificarne la provenienza, e per i quali è in corso una verifica per determinarne la reale provenienza. È stato denunciato per furto e ricettazione.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata